A caccia dei Drò – Intro

Introduzione

A caccia dei Drò è un percorso ludico-esplorativo a tappe che ti porterà a scoprire alcuni dei luoghi tutelati dall’Ecomuseo di Malesco.
Ad ogni tappa incontrerai uno o più personaggi. Gioca con loro per poter passare alla tappa successiva.
Prima di cominciare munisciti della mappa (che potrai scaricare qui, ritirare in Comune o al Museo del Parco) su cui registrare ogni tuo progresso. Il percorso è fruibile tutto l’anno e nel caso in cui le strutture fossero chiuse, è possibile, attraverso dei codici QR, giocare comunque.

“A caccia di Drò” sarà attivo dal 26 agosto 2020 e per cominciare il Crüsk ha in serbo una sorpresa per i piccoli visitatori. Fino al 6 settembre risolvi gli indovinelli sul retro della mappa, riconsegnala compilata e potrai riscuotere un premio al Museo del Parco!

Controlla sempre il nostro sito per scoprire le proposte dedicate a questo progetto.

Forza, i Drò ti aspettano!

ciapadrò - crediti

Museo della PIetra Ollare:
Piazza Ettore Romagnoli
28854 Malesco (VB)