Cos'è un Ecomuseo?

Un museo del tempo e dello spazio

eventi attività - ph sara tadina - ecomuseo malesco

Eventi e attività

Vivere l’ecomuseo a 360°

Eventi e attività per vivere l’Ecomuseo a 360°

Partecipare alle nostre attività per conoscere meglio il patrimonio e vivere così l’Ecomuseo a 360°.

La ricca offerta include: laboratori, visite guidate, concerti, seminari, escursioni, corsi, mostre ed eventi legati a diverse tematiche.

Potete vivere un’esperienza unica, scegliendo una delle nostre attività didattiche che si rivolgono a bambini, gruppi e famiglie.

L’Ecomuseo, inoltre, contribuisce all’organizzazione e alla realizzazione di altri eventi, in collaborazione con associazioni ed enti e partecipa a fiere e sagre volte alla promozione del territorio.

Potete rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che organizza l’Ecomuseo, anche attraverso la nostra pagina Facebook: Ecomuseo di Malesco

School&Kids

Proposte didattiche per scuole di ogni grado e centri estivi

School&Kids

Visite e itinerari

Abbiamo preparato itinerari tematici, esperienze, laboratori e degustazioni, tutti da scoprire!

Scopri le nostre proposte

Guarda gli itinerari

A Malesco si svolgono durante l’anno molti eventi

Eventi e news