Eventi natalizi dell’Ecomuseo

I nostri prossimi eventi natalizi.

Il 29 dicembre, in collaborazione con la Biblioteca d Malesco, il Gruppo Giovani di Finero e  l’Accademia dei runditt, proponiamo una passeggiata con le fiaccole e racconti, nel centro storico della frazione maleschese.
Anche quest’anno ospiteremo le donne del Coro Edelweiss al Museo del Parco per il tradizionale concerto di Natale.
Durante il periodo natalizio ma anche in quello precedente (esclusi i giorni dal 2 al 7 gennaio),sarà  visitabile la  mostra  ” Fotografia in 3Dimensioni. La Val d’Ossola del 1900” . Ricordiamo che l’esposizione di lastre stereoscopiche del maleschese Bertina, curata da Maurizio Zanni, è stata realizzata grazie al supporto della famiglia Cavalli.
Dal 5 al 7 gennaio,  durante gli orari d’apertura del Museo del Parco, sarà possibile visitare la mostra con i disegni dei bambini delle Scuole di Malesco, realizzate nell’ambito di ” Disegna il logo della Protezione Civile“.

Il Museo del Parco Nazionale della Val Grande, sarà visitabile dal 7 al 10, dal 12 al 15, dal 19 al 21 dicembre e dal 27 dicembre al 7 gennaio (escluso il 1°) dalle 14.30 alle 17.30.