Passeggiate consigliate a Malesco e dintorni

รˆ ora di ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ! Per godersi al meglio queste belle e calde giornate vi ricordiamo alcuni delle nostre ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ฎ ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฎ da percorrere per osservare e visitare i ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฒ๐˜€๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ di Malesco e i suoi dintorni.

Il percorso principale รจ quello nel ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ผ, che mostra i principali punti di interesse del paese, tra cui: il Museoย  del Parco Nazionale Val Grande, l’Ospedale Trabucchi, la Casa del conte Mellerio, il Lavatoio storico ed il complesso monumentale Piazza della Chiesa.

A partire dai percorsi tematici per i piรน piccoli con “๐—” ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐——๐—ฟ๐—ผฬ€”, “๐—” ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ผ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ”;

Oppure percorsi per famiglie come “๐—™๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฏ๐˜‚๐˜€”, le escursioni all’๐—ฎ๐—น๐—ฝ๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ผ, la passeggiata a ๐—™๐—ฒ๐—น๐—ฎ, la mulattiera ๐—ญ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ผ-๐—ฉ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฒ, ๐—–๐˜‚๐—ถ ๐——๐˜‚๐—ฟ๐—ถ๐—ผ๐—น๐—ผ-๐——๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒฬ€ e la ciclabile ๐— ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ผ-๐—ฅ๐—ฒ; da percorrere assolutamente l’anello geoturistico della ๐—ฉ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ.

Per i piรน esperti invece trovate le escursioni ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ ๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎฬ€.

ph: Irene Bollati

Per chi fosse interessato รจ possibile trovare altri dettagli sulla seguente pagina.