Sulle crode dei giusti: Soldà, Castiglioni e Piaz

La sezione CAI Valle Vigezzo e ANPI Domodossola, organizzano, in collaborazione con Ecomuseo Regionale e Comune di Malesco, con il contributo della Fondazione Comunitaria del VCO, un evento che celebra il rapporto tra montagna e Resistenza.
📍Sabato 27 aprile, alle 18, presso il Cinema comunale di Malesco, Natalia Ratti, musicista di professione e montanara per passione, proporrà un monologo-concerto dal vivo dedicato alle forti parole e le gesta di tre grandi alpinisti: Ettore Castiglioni, Tita Piaz e Gino Soldà. Non solo alpinismo, ma anche Giustizia, ribellione, Resistenza, coraggio sociale, altruismo, umanità. Tutto sapientemente amplificato dalla musica al pianoforte di Chopin, Brahms e Grieg. (scritto e interpretato da Natalia Ratti).
🎟️INGRESSO GRATUITO
ℹ️ A seguire apericena presso il circolo Arci di Malesco, adiacente al cinema. 15 € a persona info e prenotazioni via WhatsApp al numero dell’ Ecomuseo Regionale +39 379 280 5262