Siete pronti a trascorrere le festività natalizie a Malesco in nostra compagnia?
Le attività da svolgere nel nostro borgo sono molteplici, eccone alcune nel dettaglio:
1. Scoprite la nuova rassegna “Echi del Palcoscenico”: un progetto che celebra le arti sceniche, cinematografiche e teatrali nel suggestivo borgo di Malesco! Organizzata dall’Associazione turistica Pro Loco di Malesco, Finero e Zornasco, insieme all’Ecomuseo regionale Ed Leuzerie e di Scherpelit, il Festival di Cortometraggi Malescorto, l’associazione Pirates of Rock e la Biblioteca G. Pollini, la rassegna si svolgerà da novembre 2023 a maggio 2024. Tutti i dettagli della rassegna sono disponibili qui.
2. Acquistate il nuovo biscotto “Le Potentille”: un nuovo prodotto alimentare legato a Malesco, Finero e Zornasco. Il prodotto è disponibile in due versioni: il sacchetto classico o la confezione regalo con la tazza di Malesco. Tutti i dettagli sono disponibili qui.
3. Partecipate alla seconda edizione della nostra rassegna “Incantesimi di luce”. Il 27 dicembre verrà messo in scena un nuovo spettacolo teatrale con Sara Tadina e Laura Rullo. Nei giorni 28 e 29 dicembre saranno proposte esperienze sensoriali legate allo Snoezelen, sia per adulti che per famiglie, in collaborazione con Maruska Lucchini del Centro “Il Caleidoscopio” di Gordola, in Svizzera. Tutti i dettagli qui.
4. Visitate il presepe all’interno della Chiesa parrocchiale. Aperto tutti i giorni, potrete scoprire splendide statuine vestite con i costumi tipici di Malesco. Quest’anno c’è una novità: alcune statuine saranno intenti a realizzare dei runditt, in omaggio alle Donne dell’Accademia dei Runditt.