A Spasso tra le Streghe 2022

Con grande piacere vi invitiamo all’evento “A spasso tra le streghe” che si terrà a Craveggia il giorno 24 Settembre 2022.

Questo evento, appuntamento fisso da ormai diversi anni, è una viaggio alla scoperta di storie e leggende di streghe e magia.

Le vie del centro storico saranno decorate e addobbate a tema, e anche il nostro Ecomuseo di Malesco allestirà per l’occasione la caratteristica Via dei Portici (nei pressi del Comune).

Non mancheranno poi spettacoli di danza, punti di ristoro, musica e il tradizionale rogo della “Stria da Cravegia” alle ore 23:00.

A causa del numero limitato di parcheggi nel borgo é stato attivato un servizio bus gratuito da Prestinone (vicino al campeggio Hermitage).

In allegato la locandina ufficiale.