Inaugurazione Mostra: Fotografia in 3Dimensioni. La Val d’Ossola del 1900

Inaugurazione 26 maggio 2017-

Un ‘esposizione del tutto particolare, sarà inaugurata il 26 maggio presso il Museo del Parco . La mostra dal titolo Fotografia in 3Dimensioni. La Val d’Ossola del 1900 è a cura di Maurizio Zanni.

Nella sala del camino verranno riproposte alcune fotografie in 3D che illustrano eventi e luoghi di Malesco, della Val Vigezzo e dell’Ossola, tratte da antiche lastre stereoscopiche effettuate dal vigezzino Giovanni Bertina, ad inizi ‘900.
La mostra sarà visitabile i week-end di maggio e giugno e tutti i giorni (ad esclusione del giorno di chiusura settimanale) dal 1 luglio al 3 settembre.

In particolare in occasione della 2^ edizione della Sagra “Runditt, turtei e turte ad San Per”, la mostra sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18, con un momento speciale in compagnia del curatore della mostra (Dalle 15 alle 17 ).