La Magia dell’inverno | 25 febbraio

L’Ecomuseo di Malesco è molto felice di presentarvi il nuovo evento in programma: “La Magia dell’Inverno”, che si terrà il 25 febbraio presso la Sala Trabucchi di Malesco.

Si tratterà di una serie di attività e piccoli laboratori divisi in postazioni, con delle installazioni con cui interagire, l’evento è dedicato ai bambini e alle famiglie, e durerà tutto il giorno.

Il mattino sarà dedicato ai più piccini, dai due ai quattro anni, mentre il pomeriggio le attività saranno dedicate ai più grandi, dai cinque anni agli otto.

La durata del laboratorio è di 1h, i bambini devono essere accompagnati da un adulto.

La quota di partecipazione é pari a 3€ a persona (verrà applicato uno sconto del 30% ai partecipanti del freebie di Instagram organizzato con la collaborazione di Veronica Sinetti)

Per info e prenotazioni si prega di contattare l’Ecomuseo al n. 0324 92444 o tramite l’email info@leuzerie.it