Semi che germogliano- 8 marzo

In occasione della Festa della donna, martedì 8  marzo è stata organizzata un’iniziativa benefica, dal Comune e dalla Proloco di Villette, dal Comune  e dall’Ecomuseo di Malesco, in collaborazione con l’Associazione Zornasco Team e  Il Club del libro Valle Vigezzo.

La giornata prevede una passeggiata da Zornasco a Villette, intervallata da intermezzi letterari; a seguire il pranzo presso la Locanda lo Scoiattolo. Nel pomeriggio si terrà la visita guidata al Museo d’arte contadina “La Ca’ di feman”, struttura museale dedicata alla donna di un tempo e in programma,   un momento speciale, artistico, tutto al femminile.

Il ritrovo è previsto alle ore 10, presso il Circolo Urtett di Zornasco ed è possibile partecipare ad ogni singola attività, previa prenotazione obbligatoria, entro il 4 marzo, al n. 0324/92444 (Ecomuseo di Malesco).

“Semi che germogliano” ha  un costo di 20 euro, 15 euro per il pranzo e 5 euro andranno a sostenere il Fondo Tutela donne e minori, costituito presso la Fondazione Comunitaria del VCO.

Per maggiori informazioni www.ecomuseomalesco.it

tel 0324/92444