Settimana verde a Malesco | 4-8 Luglio

Siamo felicissimi di annunciare che questa estate prendiamo parte all’organizzazione di una settimana verde per bambini a Malesco, dal 4 all’ 8 Luglio.

Organizzata dalla Cooperativa Val Grande, verrà condotta da guide escursionistiche ambientali specializzate.

Nel corso della settimana, i bambini e i ragazzi dai 6 agli 11 anni, potranno partecipare a diverse attività uniche, immersi nella natura, tra cui escursioni in val Vigezzo e nel Parco Nazionale della val Grande, safari alpini e fototrappolaggio ma anche pulizia di un sentiero escursionistico.

Non mancheranno poi giochi, attività divertenti e visita ad alcune delle strutture del nostro Ecomuseo.

La quota di iscrizione é pari a 140€ per tutta la settimana comprensiva di assicurazione e 2 pasti. Sarà necessario lasciare una caparra pari a 70€ in anticipo e pagare la differenza durante lo svolgimento della settimana verde.

Per informazioni ulteriori sui pagamenti o le attività e per iscriversi é necessario chiamarci al +39 0324 92444 o al +39  379 2805262 o mandare una email a info@leuzerie.it

In allegato la locandina ufficiale.

locandina-settimanaverde-ecomuseo-malesco