Spettacolo “Teatri di Luce” in trasferta a Gordola, Svizzera

Sapete che l’Ecomuseo di Malesco va ๐—ถ๐—ป ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฎ?
ย
๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ 2023 ci sarร  una rappresentazione a ๐—š๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ผ๐—น๐—ฎ, ๐—ถ๐—ป ๐—ฆ๐˜ƒ๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ, di “Perfetta per due” nell’ambito del progetto “๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐˜‚๐—ฐ๐—ฒ”: uno spettacolo di ombre a cura di Sara Tadina.
ย
Vi invitiamo a partecipare a questa esperienza ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—ฎ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ, in modo da scoprire anche il centro Il Caleidoscopio Snoezelen.
La quota di partecipazione รฉ pari a 8 franchi svizzeri, con merenda inclusa. L’iscrizione รฉ obbligatoria mandando una email a ilcaleidoscopio@hotmail.comย