Campus Musicale e Artistico 24 – 31 agosto

L’Associazione Culturale Arte, con patrocinio del Comune di Malesco e dell’Ecomuseo, organizza il Campus Musicale e Artistico dal 24 al 31 agosto presso l’Istituto Salesiano di Malesco.

L’evento è rivolto ad insegnanti, educatori, animatori e studenti, con agevolazioni per la comunità residente.

I corsi saranno tenuti da insegnanti provenienti dall’Accademia Teatro alla Scala di Milano e docenti qualificati e specializzati in didattica.

Il programma racchiude attività riguardo musica ed arte come: lezioni individuali e laboratori d’insieme (aperti a tutti i livelli di studio), corsi strumentali, propedeutici e di formazione per insegnanti, attività all’aperto per la socializzazione, corsi di disegno e pittura.

Sabato 31 agosto alle 16.00 presso il Cinema Comunale di Malesco si terrà uno spettacolo a cura dei partecipanti aperto al pubblico con ingresso a offerta libera.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni consultare entro il 17 agosto:

il sito web www.associazioneculturalearte.com

il numero 391.3863086 oppure 392.0767432