Concorso letterario e di disegno

Data la situazione attuale e l’impossibilità di ospitare gli studenti e le famiglie  durante la Settimana didattica,  dal titolo “La navetta che non solca il mare”, in programma dal 20 al 25 aprile, si è deciso di proporre una serie di iniziative online.

In primis sulla pagina Facebook, sarà possibile seguire laboratori, letture e altre attività, pensate per i più piccoli. Fil rouge della rassegna, il personaggio Crüsk, protagonista di un fumetto e della Settimana tematica che lo scorso autunno si è svolta, al Museo del Parco Nazionale della Val Grande.
Ci sembra doveroso che in questa situazione difficile, il nostro Ecomuseo, dia un seppur piccolo contributo, a sostegno  della popolazione e in particolar modo dei  bimbi e dei ragazzi, costretti all’isolamento da parecchio tempo.
Abbiamo pensato perciò di proporre,  in collaborazione con Comune,  Protezione Civile e Associazione Agape di Malesco,

Un Concorso  letterario e di disegno.

Due dei tre temi proposti sono dedicati al fumetto realizzato da Veronica Sinetti e Gabriele Pani 3° numero della collana “Quaderni dell’Ecomuseo” che potete sfogliare QUI

E’ possibile presentare le opere entro il 30 aprile 2020, inviando all’indirizzo info@leuzerie.it, elaborati e/o disegni a cui dovrà essere allegata  la scheda di iscrizione che trovate qui Modulo di partecipazione

Di seguito il regolamento

pag. 1 regolamento