Perfetta per due in trasferta a Novazzano, Svizzera

Siamo emozionati di annunciare che il nostro spettacolo di teatro e luci 𝐏𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐮𝐞, sarà in scena nel pittoresco paese di 𝐍𝐨𝐯𝐚𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨, 𝐢𝐧 𝐒𝐯𝐢𝐳𝐳𝐞𝐫𝐚, sabato 21 ottobre!

Dopo la tradizionale castagnata si terrà, alle ore 17:30, la nostra rappresentazione teatrale, e a seguire un aperitivo e musica dal vivo

Per l’occasione verrà proposto lo spettacolo “Perfetta per due” nell’ambito del progetto “Teatri di luce”. Ideato da Sara Tadina, è rivolto a tutti e realizzato in maniera artigianale, utilizzando anche materiale di riciclo. La scenografia e gli effetti luminosi sono a cura di Alessia Dresti e Rebecca Sotta. Lo show trae ispirazione dal volume “Perfetta per Due”: la storia di un cagnolino che scoprirà il vero significato dell’amicizia grazie all’aiuto di un topo.