Il Mulino e la Montagna – 27 Agosto 2021

Siamo lieti di presentare, in collaborazione con l’Associazione “Culture d’Insieme” e con l’ufficio turistico di Druogno, l’evento “Il Mulino e la Montagna”, il giorno 27 Agosto 2021.

L’iniziativa riguarderà i mulini e i prodotti ottenuti delle loro lavorazioni.

Durante il pomeriggio sarà possibile prendere parte a visite guidate ad offerta libera al mulino di Sasseglio e a quello dul Tacc a Zornasco (dalle ore 15:30 alle ore 18:30).

Alla sera, dalle ore 21:00, vi saranno Canti di montagna con il gruppo di canto popolare “Amici della Montagna”; a seguire, le associazioni “Culture d’Insieme” e “Gabarè”, invitano alla presentazione del libro “Freguj: briciole di memoria in cucina tra Val Grande e Lago Maggiore”.

Ricordiamo che per partecipare all’evento sarà necessario rispettare le norme anti-covid 19 attualmente in vigore.