Rassegna “Incantesimi di luce” | 28-29-30 Dicembre

L’Ecomuseo di Malesco vi invita alla rassegna “Incantesimi di luce” con tre appuntamenti luminosi aperti a tutti, per la prima volta in Valle Vigezzo.

28 DIC – SPETTACOLO “TEATRI DI LUCE”

h 17:30 e 20.30 (due turni)

Presentazione del progetto “Teatri di luce” con la prima assoluta dello spettacolo “Perfetta per Due”, a cura dell’Ecomuseo di Malesco, di e con Sara Tadina. Ingresso ad offerta libera, prenotazione obbligatoria.

29 DIC – SNOEZELEN PER ADULTI

h 20.30

Esperienza Snoezelen per adulti dalla durata di 45 minuti. Costo pari a 10€/partecipante, iscrizione obbligatoria entro il 27/12.

30 DIC – SNOEZELEN PER BAMBINI

DALLE h 09:00 ALLE h 17:30

Laboratori sensoriali per bambini, da 0 a 10 anni, basato sull’approccio Snoezelen. Attività a più turni da 45 minuti ciascuno. Una fascia oraria sarà dedicata a bambini con bisogni educativi speciali. Prezzo agevolato pari a 6€/partecipante, e kit in regalo, per iscrizioni entro il 14 dicembre (pagamento anticipato, non rimborsabile), 8€ per iscrizioni successive. Bambini accompagnati. Iscrizione obbligatoria entro il 27/12.

Per l’occasione verrà allestita una sala d’ispirazione Snoezelen, ovvero un luogo multisensoriale dove benessere e rilassamento della persona vengono stimolati attraverso luci, colori, suoni e profumi.

In collaborazione con il centro “Il Caleidoscopio” di Gordola (Svizzera) e l’associazione “Albero fra Cielo e Terra”.

Iscrizioni al numero +39 0324 92444 o via email a info@leuzerie.it