Spettacolo teatrale “La vita non è un film di Doris Day”

Spettacolo teatrale “La vita non è un film di Doris Day”

Nell’ambito della rassegna culturale Echi del Palcoscenico,  andrà in scena un nuovo spettacolo teatrale che promette di affascinare e divertire il pubblico, promosso in collaborazione con l’Ecomuseo regionale Ed Leuzerie e di Scherpelit di Malesco

Titolo dello spettacolo: La vita non è un film di Doris Day
Data: 7 dicembre 2024
Compagnia teatrale: E…dizione Straordinaria APS
Regia: Walter Campioni
Cast: Patrizia Viscardi, Raffaella Gambuzzi, Silva Cristofari
Durata: 80 minuti
Orario di inizio: 20:45
Età consigliata: dagli 8 anni in su
Prezzi d’ingresso:

  • Adulti: 10 euro
  • Bambini e ragazzi (8-13 anni): 5 euro

Trama

La vita non è un film di Doris Day racconta le vicende di tre amiche d’infanzia, Augusta, Amalia e Angiolina, che, nonostante abbiano intrapreso percorsi di vita molto diversi, hanno mantenuto vivo il loro legame. Le tre donne, ormai pensionate, si ritrovano ogni anno da dodici anni per festeggiare insieme il Natale.

Ognuna di loro porta con sé una visione della vita unica e spesso in contrasto con quella delle altre: c’è chi vede il lato positivo di ogni cosa, chi invece tende a concentrarsi solo sugli aspetti negativi, chi si rifugia in fantasie impossibili, chi nutre speranze anche contro ogni logica, e chi, al contrario, vive nella rassegnazione.

La loro interazione, tanto comica quanto reale, svela una serie di dinamiche fatte di piccoli complotti, rimpianti, ironie e momenti di genuino affetto, in cui ognuna cerca di mettere a nudo le contraddizioni dell’altra. Lo spettacolo si presenta come una commedia brillante, in grado di alternare risate spensierate a spunti di riflessione, tra paradossi e frammenti di autentica quotidianità.

Non perdete l’occasione di assistere a questa rappresentazione unica, dove le risate si intrecciano con le emozioni, regalando al pubblico uno spettacolo vivace e coinvolgente.

Informazioni

L’evento si terrà presso il Cinema-Teatro di Malesco. Per questo spettacolo non è prevista la prevendita.